Aristocratic kids
Si apre il guardaroba dei bambini magici, unici, pronti per un evento, un’occasione speciale, per un “debutto” anche informale. Bambini che indossano emozioni.
Bambini circondati da atmosfere aristocratiche, eleganti come gli interni inglesi, contraddistinti da tessuti lussuosi e texture che rievocano affascinanti tappezzerie, attraenti cromatismi uniti a pregiati ricami a mano dove tutto è avvolto da una magica allure.
Abbinato al tema aristocratico, troviamo quello della magia spettacolare dei teatri, con velluti burgundy e di diverse tonalità tra i verdi e gli azzurri.
La collezione Autunno/Inverno 2023-24 si basa su capi dalle linee grafiche, arricchiti da tessuti pregiati come il pizzo di lana, velluti setosi e rasi lucenti, affiancati da tessuti che performano per morbidezza e comfort. Questi sono il punto milano, i tessuti in maglia, lavorati in modo inedito per far emergere il più possibile l’aspetto sartoriale e artigianale di grande effetto visivo.
La nostra collezione è indossata da chi non vuole passare inosservato, da chi ama il dettaglio unico e la qualità dei tessuti. Sono scelte mai banali, mai eccessive, che danno valore al prodotto con un design ricco di richiami sartoriali.
La proposta si basa su forme e materiali che catturano l’attenzione con temi semplici e intriganti.
Le scelte cromatiche sono il punto di partenza, la base dell’ispirazione della collezione.
Il verde bosco, il ruggine, il senape si fondono con il verde rugiada e l’ottanio.
Poi abbiamo scelte più solari e magiche. troviamo così il beige unito ad affascinanti celesti e rassicuranti rosa pastello e i nobili e avvolgenti latte e avorio dei pizzi e delle magline.
La struttura della collezione è volutamente incentrata sulla proposta di abiti, abbinati a cappotti, ma non mancano completi giacca e pantalone o gonne. Si aggiungono camicie dal taglio sartoriale che completano gli outfit, in alcuni casi arricchite da ricami rigorosamente fatti a mano per rendere tutto più esclusivo.
I cappotti sono dal design semplice, ma mai scontato, arricchiti di particolari, come inserti in pelliccia o bordature in velluto e passamanerie staccabili.
La scelta di dare versioni più semplificate è stata proiettata anche su alcuni abiti, dove i nastri, i fiocchi e i colli si possono staccare per dare maggior possibilità adattandosi alle diverse necessità e occasioni.
La ricerca stilistica accurata, l’abbinamento con gli accessori, creano un total look esclusivo. Sciarpe, borsettine, cappellini, manicotti, fermacapelli riprendono i tessuti della collezione e si impreziosiscono con ricami fatti a mano.
Cappelli modello baseball proposti in prezioso velluto per rendere i look più moderni e accattivanti e per esprimere al meglio il nostro DNA.
E’ l’avvento di un nuovo romanticismo con una visione moderna. Un lifestyle che sta alla base di tutta la collezione.