Identità sartoriale
Da sempre il Made in Italy è sinonimo di qualità e di eccellenza in tutto il mondo. E uno dei valori fondamentali alla base del marchio à la page è la sartorialità interamente e rigorosamente italiana.
Le creazioni à la page hanno una storia alle loro spalle, parlano del loro essere e del modo in cui sono stati prodotti; questo è reso possibile grazie ad un’accurata selezione di fornitori, sparsi su tutto il territorio italiano. Si tratta di piccole realtà sartoriali, luoghi magici, dove il tempo sembra essersi fermato. Piccoli laboratori, dove si confeziona arte, tra carta per modelli, manichini e strumenti di taglio e cucito, ognuno specializzato in determinate categorie merceologiche e lavorazioni.
Investiamo nella ricerca di tessuti particolari, di qualità, investiamo nello studio delle materie prime e nello sviluppo di idee, per far sì che le idee diventino progetti, i progetti diventino prototipi e i prototipi diventino collezioni. Ogni schizzo, ciascuna linea, tessuto, bottone utilizzato è il frutto di una scelta precisa, dove colori, materiali e stile danzano in sinergia per creare un connubio unico e raffinato.
Ogni singolo capo racconta la cura dei dettagli, l’esclusività, l’artigianalità, la creatività, caratteristiche tipiche del Made in Italy, ma allo stesso tempo ha uno sguardo verso le tendenze del momento, in modo tale da rispecchiare sempre l’identità del brand.
Ovviamente alla base di tutto c’è la grande maestria e il sacrificio degli artigiani che realizzano in modo preciso i nostri capi. Il loro ingegno, insieme alla loro abilità, sono alla base di uno stile tipicamente italiano e invidiato in tutto il mondo.
Le loro opere trasmettono tutta la passione e l’entusiasmo che impiegano nella realizzazione dei capi.
E’ questo il valore aggiunto per chi sceglie gli articoli à la page, oltre alla massima qualità e alla sicurezza sui materiali utilizzati.